deutsch    english  

Ghiaia in vetro cellulare Veriso

GETTARE, VIBRARE, LIVELLARE E PRONTO É!

GHIAIA IN VETRO CELLULARE VERISO É APPLICABILE IN OGNI CONTESTO.

  • ISOLAMENTO PAVIMENTO
    Isolare con la ghiaia in vetro cellulare fa risparmiare tempo e riduce i consumi energetici.

  • ISOLAMENTO TETTO
    Il suo potere isolante e il peso fanno della ghiaia in vetro cellulare una soluzione particolarmente versatile ed economica.

  • COSTRUZIONE STRADE
    Se applicato correttamente, la ghiaia in vetro cellulare può impedire le formazioni di avvallamenti che si formano spontaneamente in terreni poco portanti. (paludoso, ad esempio)

  • VERDE URBANO E SPAZI APERTI
    Per i tetti inverditi e la modellazione del terreno - la ghiaia in vetro cellulare offre molte soluzioni di applicazioni all'insegna del risparmio.

POSA SEMPLICISSIMA.

Preparazione: Nella fase di preparazione si stende nello scavo il geotessuto (150 g/m²) che forma uno strato separatore. Gli strati si devono sovrapporre per 10 cm. Sui bordi è necessario prevedere un lembo sufficiente a coprire materiale che si poserà. Questo lembo verrà poi tirato finoa sotto il basamento.
Gettata di ghiaia: La ghiaia viene versata sfusa. Se si usa una ruspa, un rastrello o una pala si deve livellare procedendo da dietro in avanti in modo da evitare una precostipazione della superficie per calpestio, ad esempio. Lo strato di ghiaia deve essere omogeneo. Per uno spessore > 40 cm è necessario costipare in più strati.
Costipazione: Vengono costipate piccole superfici con un costipatore a piastra vibrante leggero (ca. 100 kg, frequenza 100 Hz). Per le superfici > 200 m² può essere impiegato un compressore non vibrante < 1,5 t. Per spessori maggiori di 30 cm (costipati), è ncessario posare due strati di Veriso e costiparli.

BIG BAGS (3,5 m³) à € 59,60/m³ + iva franco ns. deposito
Prezzo per altre quantità e materiale sfuso (autotreno completo) su
richiesta.

Veriso scheda tecnica
DIBT Zulassung als lastabtragende Wärmedämmung unter Gründungsplatten
DIBT Zulassung als DEO (Innendämmung Decke oder Bodenplatte) oberseitig unter Estrich ohne Schallschutzanforderungen
Certificate of conformity of the factory production control



©
  

J. Reinisch & Co. sas Via Altmann, 4, I-39100 Bolzano, T +39 0471 307700, info@reinisch.it, part.IVA 00606950210