deutsch    english  

Pavimenti+rivestimenti
Ti trovi qui: Pavimenti+rivestimenti > Parquet

WEITZER PROPRIETÁ DEL PARQUET

PARQUET PRIVO DI MANUTENZIONE

  • È sufficiente una pulizia delicata, poichè Weitzer Parquet non richiede manutenzione. Grazie alla nanotecnologia Weitzer Parkett garantisce una verniciatura speciale profonda ed unica nella sua fattispecie. Attraverso questa lavorazione il parquet conserva la propria bellezza in modo permanente senza manutenzione particolare.
  • Risparmio di tempo.
  • 7 strati di vernice: la tecnologia di verniciatura ProStrong, unica nella sua fattispecie, applicata alla superficie; protegge il parquet da graffi ed abrasioni.
rovere
faggio
noce
acacia
frassino

PARQUET SANO

Anallergico grazie all'elaborazione Diatech: grazie alle superfici più piane si evitano le formazioni di polvere depositati che sono difficilmente raggiungibili e costituiscono la causa di allergie.

La tipologia del rivestimento dei pavimenti influenza in modo sostanziale la salute ed il benessere delle persone. Il parquet sano Weitzer Parkett crea le condizioni ottimali per un clima di benessere:

  • Il legno come prodotto naturale
    crea una sensazione di accoglienza e calore negli ambienti. Con il parquet la temperatura percepita delle superfici è superiore di 2 gradi circa rispetto a pavimenti in laminato o piastrelle - risparmio energetico.
  • Lo stato calpestabile in legno massello più spesso
    all'aumentare della quantità di legno presente in un ambiente, migliora la regolazione del microclima. Grazie al legno nobile più spesso si riducono i rischi per la salute provocati dall'aria troppo secca o troppo umida.
  • L'effetto Aaat:
    grazie alle sue proprietà anallergiche, antibatteriche, antistatiche e traspiranti, Weitzer Parkett crea un'atmosfera di benessere e di salute. Al contrario delle moquette, la polvere e lo sporco non penetrano nella superficie e gli acari quindi non sopravvivono.
acero canadese
acero europeo
ciliegio
pero
pino

PARQUET SILENZIOSO

L'acustica degli ambienti risulta, insieme alla temperatura, alla luce e all'aria, decisiva per il benessere delle persone.
Weitzer Parkett è specializzata in questo campo e con la sua soluzione intelligente del parquet silenzioso genera un'atmosfera rilassata.

  • Il legno come prodotto naturale
    rispetto ad altri rivestimenti, il parquet garantisce un acustica migliore. Non senza ragione sale da concerto e strumenti sono realizzati in legno.
  • L'incollaggio eseguito da professionisti crea una perfetta connessione del parquet al sottofondo garantendo un straordinario isolamento acustico, riducendo il rumore di calpestio.
  • Il parquet silenzioso, grazie alle caratteristiche naturali della suerficie riduce notevolmente i rumori di calpestio.
scala in legno ed accessori



©
  

J. Reinisch & Co. sas Via Altmann, 4, I-39100 Bolzano, T +39 0471 307700, info@reinisch.it, part.IVA 00606950210