deutsch    english  

Tetto in fibrocemento

Eternit scandole/tegole in fibrocemento ecologico DD XL 60/40 a Teodone - Scuola professionale per l'agricoltura
Eternit scandole/tegole in fibrocemento ecologico DD M 40/30 a Teodone - Scuola professionale per l'agricoltura
ED-XL Rechteck (rettangolari) 40/60

Con soli 7,2 pz/m² la nuova copertura tetti (ED-XL rettangolare 40/60) è il numero uno in fatto di convenienza. La parete liscia e armoniosa delle lastre conferisce al tetto un effetto ottico particolare e affascinante. Sicurezza contro le tempeste garantita al 100% grazie agli innovativi ganci di fissaggio.

ED-L Rhombus (romboidali) 40/44

La forma romboidale soddisfa tutte le esigenze in fatto di estetica e convenienza. La posa a rombo fa sembrare il tetto particolarmente armonioso e leggero.
Prodotte con rinnovata qualità Eternit (fibrocemento ecologico), le tegole romboidali sono assolutamente sicure contro le tempeste grazie alla doppia inchhiodatura. pesano poco quindi sono ideali per i tetti leggri e le ristrutturazioni.

 

ED-L Rhombus-Schablone (sagoma romboidale) 40/44

La sagoma romboidale permette di avere sia la bellezza che la convenienza: leggere, tecnologicamente all'avanguardia, conferiscono al tetto armonia e naturalezza.
Siete sicuri di avere un tetto solido sulla testa, perchè oltre alla garanzia Eternit, ogni tegola è fissata con doppia inchiodatura.

ED-S Steinschindel (scandola in pietra) 38,5/19,4

La scandola in pietra ED S 38,5/19,4 è la regina tra i prodotti di copertura tetto.
Sviluppata per i tetti con le forme più belle ed esclusive, ED-S affascina chi la osserva.

DD-XL Rechteck (rettangolare) 60/40

Il nuovo formato retangolare extralarge 60/40 non è solo particolare dal punto di vista ottico, ma è anche economicamente interessante grazie al suo innovativo sistema di fissaggio. La stessa tegola può essere posata o con gli spigoli vivi a vista o con quelli smussati. Grazie alla sua perfetta resistenza contro le tempeste e alla sua grande adattabilità alle più diverse forme di tetto, la doppia copertura XL è perfetta per le ristrutturazioni e le nuove costruzioni.

DD-L Quadrat 40/40 vollkantig (quadrato a spigolo vivo)

La doppia copertura di Eternit non offre solo un'ampia libertà nella composizione per tutti i tipi di tetto, ma è anche l'ideale in climi estremi grazie alla sua robustezza e alla sua capacità di resistenza. Nella copertura doppia una fila di scandole si sovrappone sulla seconda coprendone più della metà. I costi derivanti dalla maggior quantità di materiale usato per la copertura doppia e tripla sono ampiamente compensati dai vantaggi che risultano da tale copertura, prodotta con la tecnologia più moderna.

DD-M Rechteck 40/30 vollkantig oder gestutzte Ecken (rettangolare a spigolo vivo o smussato)

La doppia copertura di Eternit non offre solo un'ampia libertà nella composizione per tutti i tipi di tetto, ma è anche l'ideale in climi estremi grazie alla sua robustezza e alla sua capacità di resistenza. Nella copertura doppia una fila di scandole si sovrappone sulla seconda comprendone più della metà. I costi derivanti dalla maggior quantità di materiale usato per la copertura doppia e tripla sono ampiamente compensati dai vantaggi che risultano da tale copertura, prodotta con la tecnologia più moderna.




©
  

J. Reinisch & Co. sas Via Altmann, 4, I-39100 Bolzano, T +39 0471 307700, info@reinisch.it, part.IVA 00606950210